Pagine

mercoledì 27 febbraio 2013

Elezioni politiche 2013


8 commenti:

  1. Mi sono sempre riproposto di non affrontare sul blog temi strettamente legati alla politica, ma non potrei essere più d'accordo con te.
    E'inutile essere ipocriti, gli italiani hanno dimostrato una immaturità esemplare.

    RispondiElimina
  2. @Jena: anch'io tendenzialmente intendo il mio blog in senso tematico-specifico, come si può vedere leggendolo, tuttavia ogni tanto ho bisogno di pause di libertà di pensiero ed espressione rispetto a una certa monotematicità del blog stesso. Questa volta l'evento politico che abbiamo sotto gli occhi mi è parso talmente sconcertante da non poterlo citare qui, ahimè...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. @ Bradipo: bene, ti sei liberato dal peso :)
    P.S. ho cancellato il mio commento precedente perché mi ero dimenticato di far comparire il destinatario.

    RispondiElimina
  5. haahhaha forte l'immagine psiche l'hai creata tu o l'hai trovata in rete??? cmq direi che rispecchia perfettamente l'attuale situazione italiana, anzi direi mondiale.

    Se ben ricordi io sono apolitico, non mi sono mai schierato ne da una parte ne dall'altra ne ho mai votato, sta volta poi non sarei andato manco sotto tortura visti i candidati (però si il nano è il peggiore di tuttiXD) da quel poco che ho sentito in pratica ste elezioni sono finite in una specie di parità??? mah vedrai che tra un po ne rifaranno altre e ci costeranno un occhio della testa dato che già galleggiamo nell'oro...mah:(

    Parlando di cose allegre, se ti capita dai una letta alla mia rece su Texas Chainsaw 3d, sono andato a vederlo ieri è una bomba e sai, conoscendo i tuoi gusti non escludo che possa piacerti, magari non ci impazzisci come me XD, ma il film offre più di uno spunto di riflessione ed è molto diverso dagli altri capitoli, da metà la pellicola prende una piega totalmente inaspettata ;)

    RispondiElimina
  6. @ Myers: verro' a leggere e commentare senz'altro la tua rece di "Texas Chainsaw 3D", Anzio interessa molto leggerla. In questo periodo sono indaffaratissimo c lavoro e purtroppo non ho molto tempo per vedere e tantomeno recensirle, come si può vedere dalla caduta del ritmo dei post di recensioni di film. Spero di trovare il tempo in questo week- end . Ci vediamo da te:) Per quanto riguarda le elezioni secono me il PD ha sciaguratamente sbagliato tutta la campagna elettorale. Bastavano pochi seggi per avere la maggioranza anche al senato e il gioco era fatto e non avremmo più sentito parlare di Berlusconi. Una vera tragedia nazionale dalla quale non o so come ci risolleveremo. La colpa, con la C maiuscola, e' pero' anche di Monti col suo 10% ci fa la birra e se la beve solo lui.

    RispondiElimina
  7. eh eh in effetti tutti sti cazzoni di politici han fatto un bel casino, e sul berluscane beh speriamo che sia l'avanzata età a toglierlo di mezzo ;-)

    RispondiElimina